Villaverla, quattro feriti nello scontro tra due auto

Villaverla – Un altro incidente stradale è avvenuto oggi, giovedì 20 luglio, lungo le strade della nostra provincia. Dopo lo scontro di questa mattina, a Piovene Rocchette, con un anziano investito da un furgone mentre attraversava le strisce pedonali, questo pomeriggio, a Villaverla c’è stato invece una carambola che ha coinvolto due autovetture. Il bilancio, in questo caso, è di quattro persone ferite, tra le quali due minorenni.

A proposito della dinamica dei fatti, ad entrare in collisione, in via Andrea Palladio, sono state due utilitarie: una Toyota Yaris ed una VolksWagen Polo. Quest’ultima vettura, in seguito all’impatto, è andata a sbattere contro un muro ed una colonnina del gas, che è stata lesionata. Il danno ha provocato una fuoriuscita di metano, prontamente bloccata dai vigili del fuoco, che sono poi rimasti in zona sino al ripristino della colonnina da parte dei tecnici dell’azienda del gas.

I pompieri di Vicenza, intervenuti sul luogo dell’incidente verso le 18, hanno inoltre messo in sicurezza i veicoli coinvolti nello scontro. Per quanto riguarda invece i feriti, come detto, sono quattro. Si tratta dell’automobilista al volante della Polo, che è stata medicata sul posto, e di una donna e dei suoi due figli, che nonostante siano stati in grado di uscire da soli dalla Yaris sulla quale viaggiavano, sono stati assistiti dal personale sanitario del Suem 118 e poi trasferiti in ospedali per ulteriori controlli. Oltre ai sanitari e ai pompieri, hanno raggiunto via Palladio pure i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica della carambola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *