Breaking News

Vicenza, disagi al traffico per incidenti in A4 e A31

Vicenza – Ben tre incidenti stradali si sono verificati quest’oggi, venerdì 28 luglio, lungo due tratti autostradali, A4 e A31, nella provincia di Vicenza. Pesanti, come è facile intuire, le ripercussioni sulla circolazione stradale, già di per sé rallentata, a causa dei cantieri disseminati lungo queste arterie.

Tornando agli incidenti, il primo è avvenuto verso l’ora di pranzo lungo la Milano – Venezia, in direzione del capoluogo di regione veneto, ed ha coinvolto un tir. Questo mezzo pesante avrebbe cozzato contro un elemento fisso che segnala lo svincolo dell’uscita Vicenza Ovest.

Per fortuna l’impatto non ha provocato ferite gravi al conducente, che però è stato comunque accompagnato, dall’ambulanza del Suem intervenuta sul posto, all’ospedale San Bartolo. Il traffico, invece, per qualche ora ha risentito in maniera forte di questo schianto. In autostrada si sono infatti formate lunghe code tra Montecchio e Vicenza est, che nemmeno la viabilità ordinaria, anch’essa messa a dura prova, è riuscita a smaltire.

In questi momenti, poi, lungo la Valdastico si stanno registrando code per circa tre chilometri, sempre a a causa di un incidente, nel tratto compreso tra l’allacciamento con la A4 e lo svincolo di Vicenza Nord, in direzione di Piovene Rocchette. Per finire, un terzo incidente stradale si è verificato lungo l’autostrada Serenissima, tra Vicenza est e Grisignano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *