Vicenzavicenzareport

Vicenza, apre il cantiere in via Legione Antonini

Vicenza – Lunedì prossimo, il 31 luglio, a Vicenza prenderanno il via alcuni lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale di via Legione Antonini, una laterale di viale San Lazzaro, nel tratto compreso tra via Zanardelli e l’incrocio semaforico di viale del Mercato Nuovo e di via dei Cairoli.

Si tratta di interventi che coinvolgeranno l’intera carreggiata delle strade e che si protrarranno per circa cinque settimane, salvo imprevisti che potrebbero verificarsi o condizioni meteo avverse.

Durante i lavori verranno chiusi via via i tratti delle vie interessate e potrebbe anche rendersi necessaria la predisposizione di alcune modifiche alla circolazione stradale. In ogni caso, le eventuali variazioni al traffico, saranno sempre opportunamente segnalate attraverso la cartellonistica di cantiere posizionata sul posto.

Al fine di ridurre i disagi alla viabilità, in corrispondenza delle intersezioni stradali di via Legione Antonini con via dei Cairoli e con via dei Mille, i lavori in programma verranno eseguiti in orario notturno, vale a dire dalle 21 alle 6. Sarà sempre garantito l’accesso ai residenti, compatibilmente con le esigenze di sicurezza del cantiere.

Per ulteriori e più complete informazioni si può contattare il settore infrastrutture, gestione urbana e protezione civile del Comune di Vicenza, che risponde ai numeri di telefono 0444 221534 oppure 0444 221517.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button