lunedì , 25 Ottobre 2021

Vicenza, a fuoco un furgone sulla tangenziale

Vicenza – Disagi al traffico ed anche una certa tensione questa mattina sulla tangenziale sud di Vicenza per l’incendio divampato su un furgone cassonato. E’ successo intorno alle 10.20, sulla corsia di marcia in direzione Torri di Quartesolo, e le fiamme sono partite dal carico che trasportava il camioncino, un carico piuttosto infiammabile. L’autista e il passeggero del mezzo sono stati avvertiti del carico in fiamme dalle segnalazione degli altri automobilisti in transito.

Hanno subito accostato e scaricato ciò che trasportavano, ovvero scatoloni pieni di sacchetti per deiezioni per cani, evitando il coinvolgimento del furgone. Naturalmente sono subito intervenuti anche i vigili del fuoco, accorsi con due automezzi, che hanno spento l’incendio degli scatoloni scaricati sulla prima corsia della tangenziale. Gli stessi vigili del fuoco dovranno ora individuare le cause che hanno innescato le fiamme dei contenitori. Sul posto la polizia locale e di Stato, oltre al personale ausiliario dell’autostrada.

Da segnalare anche un altro intervento dei pompieri, appena un ora prima, a Vicenza, per un principio d’incendio di un’auto in corso San Felice. L’incendio divampato nel cofano motore è stato subito controllato dalla squadra intervenuta, che ha evitato l’estensione delle fiamme all’intera vettura. Illeso il conducente. Le operazioni di messa in sicurezza dell’utilitaria e del posto  sono durate una mezzora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità