Valli del Pasubio, tutto pronto per il Rally Historic

Valli del Pasubio – Torna quello che è ormai diventato un appuntamento consolidato dell’estate di Valli del Pasubio, ovvero il Rally Historic Valli del Pasubio, sfilata di auto d’epoca attraverso i territori comunali di Valli, Torrebelvicino e Vallarsa, con tre prove speciali che decreteranno i vincitori della manifestazione. Saranno 60 i partecipanti che quest’anno si contenderanno la vittoria.

Appuntamento fissato a stasera e domattina per le verifiche tecniche dei veicoli, con la partenza in programma invece alle 9.30 di domani, 29 luglio, in via Roma, nel centro di Valli. L’arrivo dei concorrenti è previsto per le 17, dopo che saranno transitati per il percorso che si dipana tra Valli, Torre e Vallarsa.

“Ringraziamo il Rally Club Isola Vicentina per la grande organizzazione di gara – ha commentato il vicesindaco di valli del Pasubio, Gianvalerio Piva, che ha seguito tutto lo sviluppo logistico della manifestazione in questi mesi -. Le auto d’epoca si sfideranno in tre segmenti di prova tecnica posizionati nelle località Corzati e Cavrega a Valli, mentre la terza sarà a Speccheri nel comune di Vallarsa. Le auto sosteranno a pranzo nel quartiere di Staro, mentre alle sera le premiazioni si terranno nell’arcostruttura fronte scuole di Valli”.

“Siamo contenti – ha concluso Piva – di riproporre un appuntamento di grande interesse per gli appassionati che si inserisce nell’ampio corollario di eventi proposti da Valli del Pasubio durante l’estate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *