Thiene, si schianta su un palo e l’auto va a fuoco

Thiene – Può davvero ringraziare la sua buona stella il giovane di 24 anni, di Cassola, A.P. sono le sue iniziali, che questa notte, alla guida della sua auto, una Alfa Romeo 156, è andato a sbattere con violenza contro un palo dell’illuminazione. L’auto ha preso fuoco dopo pochi istanti e lui, a conti fatti, si è salvato per miracolo.

E’ successo alle 2.15 circa, a Thiene, nella rotatoria di via dell’Autostrada che il giovane stava percorrendo proveniente da Marano Vicentino. Ad un certo punto, secondo il suo stesso racconto, il ragazzo avrebbe avuto un colpo di sonno, perdendo così il controllo della vettura ed uscendo di strada, per finire la corsa contro il palo dell’illuminazione.

Fortunatamente il giovane non ha subito alcuna conseguenza dal violento urto con il palo, ma la sua fortuna è stata anche data dall’aiuto che ha ricevuto, per uscire subito dal veicolo accartocciato, da un altro giovane di passaggio, che aveva assistito all’incidente. Ed è uscito appena in tempo perché un istante dopo l’Alfa Romeo era avvolta dalle fiamme.

Due pattuglie della polizia locale di Thiene, prontamente intervenute, hanno circoscritto l’area per consentire l’intervento dei vigili del fuoco, che a loro volta hanno impedito il propagarsi delle fiamme nell’area circostante. Ultimo dettaglio: l’autovettura, completamente distrutta, non navevapolizza assicurativa. Per tale motivo A.P. è stato anche sanzionato con un verbale da 850 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità