Vicenzavicenzareport

Si firma l’accordo per i lavoratori di Fiera di Vicenza

Vicenza – Sarà firmato domani, in Fiera di Vicenza, il nuovo accordo integrato aziendale per i lavoratori della sede fieristica vicentina. A siglare l’intesa saranno i sindacati Fisascat Cisl e Uiltucs, da una parte, e Italian Exhibition Group Spa, dall’altra, ovvero la società che controlla le fiere di Rimini e di Vicenza, fuse da un po’ di tempo in un unico soggetto.

Premio di produzione, welfare aziendale, ferie e permessi solidali, smart working, conciliazione tra vita e lavoro, commissione paritetica, sono alcuni dei contenuti del nuovo contratto.

Va anche messo in evidenza che il contratto recepisce molte delle opportunità contenute nella Legge di stabilità, “declinandole in funzione di vari fattori – spiega una nota di Fisascat Cisl -, quali una nuova cultura aziendale, lo specifico contesto territoriale delle diverse sedi, un preciso modello di relazioni sindacali”.

A porre il nome in calce all’accordo saranno Corrado Facco, direttore generale di Italian Exhibition Group, Carlo Costa, vicedirettore generale, Francesca Menazzi, risorse umane e relazioni industriali, e Giovanni Battista Comiati, segretario generale di Fisascat Cisl Vicenza

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button