venerdì , 15 Ottobre 2021
Tenta di svuotare la cassa di un bar. Arrestato

Deve scontare 8 mesi per furti. Arrestato

Vicenza – Un cittadino marocchino di 46 anni, Ben Chagra Bouazza, è stato arrestato lunedì sera dai carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Vicenza in esecuzione di un ordine di carcerazione.

Verso le 19 del 24 luglio, i militari stavano controllando un gruppo di cittadini extracomunitari che, secondo quanto riportato da una segnalazione, si stava aggirando con fare sospetto in contrà Do Rode, nel centro storico a Vicenza.

Nel corso delle verifiche gli uomini dell’arma hanno identificato anche Bouazza, che risulta essere in Italia senza fissa dimora. Dai controlli eseguiti è emerso che sul suo conto la Procura della Repubblica di Padova aveva emesso, lo scorso maggio, un ordine di carcerazione.

L’uomo deve infatti scontare una pena di otto mesi di reclusione, perché ritenuto il responsabile di una serie di furti che sono stati commessi nel 2011 in provincia di Padova. Al termine delle formalità di rito, il 46enne è stato così accompagnato nella casa circondariale “Del Papa”, dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità