Breaking News

Schio, alticcio alla guida. Patente ritirata

Schio – Un inseguimento per le vie del centro di Schio, si è concluso con una patente ritirata per guida in stato di ebbrezza alcolica e con il ritrovamento di alcune dosi di stupefacenti. E’ accaduto nella tarda serata di ieri, giovedì 27 luglio.

Verso le 22.45 una pattuglia del consorzio di polizia locale Alto Vicentino ha inseguito e bloccato nel centro storico scledense un’auto condotta da un trentenne di Cogollo del Cengio. Agli agenti che hanno eseguito il controllo, il giovano è parso in stato di ebbrezza.

Le prove etilometriche al quale è stato sottoposto il trentenne hanno confermato le sensazioni degli operatori, visto che il tasso alcolemico registrato è stato di un grammo per litro, il doppio del limite massimo consentito dalla legge, che è 0,5 g/l.

Dopo queste verifiche, gli agenti hanno perquisito anche il giovane e l’auto sulla quale viaggiava, ritrovando tre dosi distinte di sostanza stupefacente tipo Ketamina. Al cogollese, deferito all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica, è stata ritirata la patente. Patente che inoltre è stata decurtata di venti punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *