Arte, Cultura e Spettacoli

Passeggiata del Notturno a Parco Rossi a Santorso

Santorso – È in programma per le 21 di domani, venerdì 28 luglio, nella Villa Rossi di Santorso, la prima delle “Passeggiate Teatrali” guidate da performer e attori che Operaestate dedica alla scoperta del territorio, delle sue storie e ricchezze.

L’appuntamento, proposto da centro di produzione teatrale La Piccionaia, si intitola “Notturno a Parco Rossi” e si tratta di una conversazione sui segreti e sulla storia del complesso di Villa Rossi, curata dalla storica dell’arte Agata Keran, seguita da un percorso serale all’interno del parco con la conduzione di Carlo Presotto.

“Grazie al sistema Silent Play – spiega una nota di presentazione dell’evento -, i partecipanti potranno esplorare le bellezze del luogo e ascoltare contenuti multimediali e interventi dal vivo sul tema della notte. Silent Play è un progetto di drammaturgia dei luoghi, una vera e propria audio guida teatrale urbana, interattiva, poetica e giocosa”.

“È una serie di itinerari da percorrere a piedi, per una piccola comunità in movimento condotta da un attore performer, ma anche uno spettacolo diffuso, che è al contempo esperienza ludica interattiva, progetto di indagine e azione resiliente di cittadinanza”.

Il biglietto di ingresso è in vendita a 5 euro ed è obbligatoria la prenotazione. Per informazioni si può contattare la biglietteria di Operaestate, in via Vendramini a Bassano del Grappa, che risponde al numero 0424 524214.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button