Provinciavicenzareport

Rubata e presto ritrovata bicicletta di valore

San Vito di Leguzzano – Era andato ad aiutare alcuni volontari nello spostamento di attrezzature ma al suo ritorno la bicicletta, peraltro di valore, era stata rubata. E’ capitato nelle settimane scorse ad un uomo 50enne di San Vito di Leguzzano, R.C., impegnato nel volontariato

Il sindaco, presente sul posto con i volontari, faceva subito intervenire la polizia locale per un sopralluogo e si accertava che era stata rubuta questa bici del valore di 1.800 euro, con il cambio appena acquistato nuovo, con relativa denuncia e foto della stessa.

Da un successivo esame dell’impianto di video sorveglianza, si è arrivati ad identificare chi aveva commesso il furto. Era stato un uomo 41enne residente anche lui a San Vito di Leguzzano assieme ad un ragazzo ancora ad un minorenne.

Avendo fondati motivi di ritenere che la refurtiva fosse ancora nell’abitazione dell’uomo, la polizia locale ha richiesto, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza, l’emissione di un decreto di perquisizione della case e, nella soffitta, nascosta sotto una coperta, è stata trovata la bicicletta rubata. Subito sequestrata, verrà al più presto restituita al proprietario.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button