domenica , 20 Giugno 2021

Pozzoleone, schianto nella notte. Muore motociclista

Pozzoleone – Incidente stradale mortale la notte scorsa, quella tra domenica 30 e lunedì 31 luglio, all’incrocio tra via Bassanese e via Monte di Pietà, a Friola, una frazione del Comune di Pozzoleone. A perdere la vita è stato un motociclista di 64 anni, di Cassola.

Erano circa le 23.30 di domenica quando i vigili del fuoco di Bassano del Grappa sono stati chiamati ad intervenire sull’incidente, che aveva coinvolto un’auto, una Peugeot 207 Station wagon ed una motocicletta. I pompieri hanno collaborato con il personale sanitario del Suem 118 accorso sul posto nel soccorrere il centauro, che in seguito alla carambola, era rimasto incastrato sotto l’auto.

Liberato, il 64enne è stato stabilizzato sul posto e poi accompagnato all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove però è deceduto nelle prime ore di oggi, a causa delle gravi ferite riportate. Illeso, invece l’automobilista alla guida della Peugeot, un uomo di 87 anni.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco e al personale sanitario, sono intervenuti anche i carabinieri, per i rilievi del caso, utili per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso sono poi terminate circa tre ore dopo l’inizio dell’intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità