Breaking News
incendio rossano veneto

Incendio a Rossano Veneto. Non si esclude il dolo

Rossano Veneto – Un incendio è divampato nel pomeriggio di oggi, giovedì 6 luglio, all’interno di una casa in via Novellette a Rossano Veneto. Per fortuna non si sono registrati feriti, ma le fiamme, che hanno interessato due appartamenti situati all’interno di una casa colonica in parte ristrutturata, hanno comunque provocato notevoli disagi.

Oltre ai danni da fumo, infatti, sono risultate danneggiate due stanze. Per quanto riguarda le cause di questo incendio, i tecnici dei vigili del fuoco sono al lavoro per appurarle e non escludono l’ipotesi di una origine dolosa.

incendio rossano venetoTornando ai fatti accaduti questo pomeriggio, i pompieri di Bassano del Grappa sono intervenuti in via Novellette poco prima delle 16 con due automezzi e sono riusciti a spegnere le fiamme, che erano divampate nelle cucine che si trovano una al piano terra e una al primo piano, prima che il fuoco avvolgesse l’intera struttura.

Nel momento in cui scriviamo sono ancora in corso, anche se dovrebbero ultimarsi in breve tempo, le operazioni di controllo e di messa in sicurezza della struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *