Breaking News

Ha dieci grammi di cocaina in casa. Arrestato

Villaga – Un giovane di Barbarano Vicentino è stato arrestato, nella serata di ieri, dai carabinieri,  per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nel caso specifico cocaina. E’ un 33enne, Emil Bettini, operaio e incensurato. Il giovane, alle 19.30 circa, è stato notato, dai carabinieri della stazione di Barbarano impegnati in un servizio parlustrativo, mentre si trovava da solo a bordo di autovettura in sosta nei pressi di una zona residenziale di Villaga, area già più volte interessata in passato da furti.

I militari dell’Arma hanno così pensato di fare un approfondito controllo sul giovane. Nel corso dalla perquisizione all’interno della vettura hanno trovato un involucro contenente della polvere bianca, del tipo mannite, una sostanza di solito usata per il taglio degli stupefacenti.

A quel punto i carabinieri hanno deciso di eseguire anche una perquisizione domiciliare, dalla quale è saltata fuori una certa quantità di cocaina, in tutto circa dieci grammi. Rinvenuti anche altri 25 grammi di mannite, un bilancino di precisione e la somma contanti di 1500 euro, ritenuta dai carabinieri provento dell’attività di spaccio.

Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro ed il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato agli arresti domiciliari in attesa della udienza di convalida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *