Cronaca

Due incidenti stradali nel basso vicentino. 5 feriti

Lonigo – Due incidenti stradali, la notte scorsa, nel basso vicentino, anzi più precisamente sono avvenuti rispettivamente subito prima e subito dopo la nottata vera e propria. Il primo si è verificato poco dopo le 22, in via Circonvallazione, a Sossano, e si è trattato di uno scontro tra un’autovettura e un trattore. Ci sono stati ben cinque feriti.

Oltre ai soccorritori del Suem 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Lonigo, che hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre il conducente del trattore, l’autista dell’auto e altre tre ragazze a bordo dell’utilitaria erano assistite dal personale sanitario per essere portate in ospedale. Sul posto anche i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo la mezzanotte.

Il secondo dei due incidenti stradali si è verificato all’alba, più o meno nella stessa zona. E’ capitato a Lonigo stavolta, in via Acque, dove una donna ha perso perso il controllo della sua auto, una Fiat Punto della quale era alla guida, ed è andata a sbattere contro un platano per finire poi in una piccola scarpata.

E’ stata molto fortuna, perché da incidenti di questo genere è piuttosto insolito uscire senza un graffio, cosa che invece, per fortuna, successa a lei, che è rimasta praticamente illesa. Anche in questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’auto, poi recuperata da un carro attrezzi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button