Cappottano più volte con l’auto. Gravi 4 giovani

Rosà – Grave incidente stradale la notte scorsa nei pressi di Rosà, a Cusinati, dove intorno alle 3.20 un’auto con a bordo quattro giovani ha ripetutamente cappottato. I ragazzi sono tutti ventenni ed ora si trovano in ospedale in gravi condizioni. Non vi sono altri veicoli coinvolti nell’incidente.

Secondo una prima ricostruzione sembra che il conducente abbia perso il controllo del mezzo, che si è quindi rovesciato più volte finendo piu sul marciapiedi ed abbattendo un lampione. La macchina ha finito la sua corsa incontrollata capovolta.

I quattro occupanti, tre giovani ed una ragazza, sono stati soccorsi dagli uomini del Suem 118, intervenuti sul posto con più ambulanze, anche dall’ospedale di Cittadella, e dai vigili del fuoco di Bassano, che hanno messo in sicurezza l’auto e lavorato a lungo, in collaborazione con il personale sanitario, per estrare la ragazza, rimasta incastrata nel sedile posteriore della vettura rovesciata.

Gli altri tre occupanti, feriti tutti in modo grave, erano già fuori dall’auto, assistiti dal sanitari . I quattro giovani, tutti del circondario, sono stati trasportati negli ospedali di Bassano e di Vicenza. La polstrada di Bassano del Grappa ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate solo questa mattina intorno alle 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *