lunedì , 25 Ottobre 2021
tamponamento tir breganze

Tamponamento fra tir. Autista miracolato

Breganze – Un incidente stradale, per la precisione un violento tamponamento, è avvenuto oggi, giovedì 13 luglio, lungo la strada provinciale 111, la nuova Gasparona, nel territorio comunale di Breganze.

tamponamento tir breganzeAd entrare in collisione, all’altezza dello stabilimento della Laverda, sono stati due mezzi pesanti. Nonostante la cabina del tir che ha tamponato l’altro mezzo pesante sia andata completamente distrutta, come si può notare dalle foto pubblicate a corredo dell’articolo, si può ben dire che il conducente sia stato davvero fortunato, visto che ha riportato solo lievi ferite, tanto che è stato in grado di uscire da solo dalla cabina.

Sul posto, verso le 12, sono intervenuti i vigili del fuoco di Bassano del Grappa per la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti. Sul luogo dell’incidente, inoltre, sono giunti anche alcuni agenti della polizia locale, che si sono occupati dei rilievi del caso, ma anche di regolamentare la circolazione stradale. Per alcune ore, infatti, si è resa necessaria la chiusura di una corsia di marcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità