giovedì , 21 Ottobre 2021

Bassano, un sabato sera da dimenticare

Bassano del Grappa – Anche il Comune di Bassano interviene per commentare la vicenda di sabato sera, che ha visto due esagitati creare un piccolo caos e soprattutto ferire alcune persone, due rappresentanti delle forze dell’ordine ed un cittadino intervenuto a… riportare un minimo di civiltà. E’ l’assessore alla sicurezza, Angelo Vernillo, a prendere carta e penna e scrivere poche significative righe sull’episodio di via Beata Giovanna…

“Desidero esprimere il mio personale ringraziamento – scrive l’assessore – al cittadino che sabato sera non ha girato la testa dall’altra parte ma è intervenuto vedendo in atto una colluttazione tra un uomo ed una donna in via Beata Giovanna. Allo stesso modo ringrazio i carabinieri per il pronto intervento, gli uomini del locale commissariato di Polizia di Stato e la nostra polizia locale,  intervenuti a supporto, dimostrando che la collaborazione e la sinergia tra le forze dell’ordine sono una realtà concreta e quotidiana in città”.

“Sono dispiaciuto – continua Vernillo -, faccio i miei auguri di pronta guarigione e voglio far sentire la mia vicinanza al nostro concittadino per le lesioni che ha subito da parte dell’esagitato. Se e come vorrà, sarà per me un piacere poterlo incontrare. Porgo i miei auguri anche al brigadiere dei carabinieri ed all’agente di polizia che hanno subito ugualmente lesioni nell’intervento. Alcuni aspetti del comportamento della donna aggredita successivi all’intervento delle forze dell’ordine mi lasciano comunque davvero esterrefatto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità