controlli carabinieri

Bassano, controlli di carabinieri e reparti speciali

Bassano del Grappa – Giornata davvero molto intensa, quella di oggi, martedì 11 luglio, per i carabinieri di Bassano del Grappa. Sono stati infatti eseguiti, in città, alcuni controlli in diverse strutture abbandonate del territorio comunale. A condurre questa operazione sono stati, come abbiamo detto, i carabinieri del Comando di via San Gerolamo Emiliani, supportati, nella loro azione, da unità cinofile e da una pattuglia della polizia locale.

controlli carabinieriNel dettaglio, sono stati fatti svariati accertamenti all’interno di due stabili, entrambi di proprietà comunale, che si trovano in via Portile e in via Cereria. Ispezionando il primo i militari hanno riscontrato la presenza di un uomo italiano, che per questo sarà denunciato per occupazione abusiva di immobile. In un altro edificio controllato, questo ubicato in via Pecori Giraldi è stato  invece trovato un clandestino albanese che, proprio perché è irregolare in Italia, sarà espulso dal territorio nazionale. Nessuna presenza è stata accertata, invece, all’interno dell’ex hotel Continental, in viale Venezia.

Controlli preventivi sono stati fatti infine nella zona del parco commerciale strada 47, a San Giuseppe di Cassola. Per questa operazione gli uomini dell’Arma bassanesi sono stati supportati dai reparti speciali Sos, acronimo di Squadre operative di supporto, del settimo reggimento carabinieri di Laives.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *