lunedì , 25 Ottobre 2021

Anastacia sul palco del Marostica Summer Festival

Marostica – Uno degli appuntamenti più attesi del Marostica Summer Festival sta per arrivare. Mercoledì 12 luglio, infatti, sul palco allestito in piazza degli Scacchi arriverà Anastacia, star internazionale che dal suo esordio, nel 1999 con il singolo “I’m outta love”, ha venduto circa 85 milioni di dischi, aggiudicandosi 226 riconoscimenti tra dischi d’oro e di platino.

Cantante, musicista e autrice newyorkese, Anastacia ha grinta e stile ed ha una tra è una delle voci più riconoscibili del panorama musicale dei nostri tempi. Dopo la hit d’esordio, contenuta nell’album “Not that kind”, ha pubblicato altri cinque album in studio, due dal vivo e altrettante raccolte. “Paid My Dues”, “Left Outside Alone”, “One Day In Your Life”  sono solo alcuni dei suoi successi che hanno toccato la vetta alle classifiche di tutto il mondo e che si potranno ascoltare a Marostica, assieme a tutte le hit incluse nella sua “Ultimate Collection”.

Di recente, inoltre, Anastacia ha collaborato con Umberto Tozzi, registrando una nuova versione di “Ti amo” nella quale duetta proprio con il cantautore italiano, in occasione dei 40 anni dall’uscita del brano. Il concerto di mercoledì, che inizierà alle 21.30 (i cancelli saranno aperti alle 19), sarà aperto, alle 20.30, dagli Arsenales, un gruppo italiano di musica elettronica, formato da Lorenzo Cosi, Ricky Sirone e Marco Bonaldo.

Per concludere, qualche informazione utile. I biglietti per gli spettacoli sono disponibili in prevendita nei circuiti Vivaticket e Ticketone e alla biglietteria del festival la sera dello spettacolo (vicino a Porta Stazione). Per il Marostica Summer Festival, evento organizzato da Due Punti Eventi, in collaborazione con il comune, in piazza degli Scacchi sono stati allestiti un grande palco con ledwall e, oltre alla platea, una tribuna per il pubblico. Nell’area concerto saranno disponibili servizi di food & beverage. Sono presenti parcheggi a pagamento in viale Stazione, via Rimembranza, area XXV aprile (via Rubbi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità