Arte, Cultura e Spettacoli

Agugliaro, va in scena “Sarto per signora”

Agugliaro – Un classico della commedia degli equivoci, firmata Georges Feydeau, è il nuovo appuntamento con Teatro Popolare Veneto, rassegna organizzata dal Comitato vicentino della Fita Federazione italiana teatro amatori, con il patrocinio di Provincia di Vicenza, RetEventi e Fita Veneto e la collaborazione dei comuni ospitanti.

Domenica 30 luglio alle 21, nel piazzale delle scuole elmentari di Agugliaro, la compagnia Amici del teatro Dino Marchesin di Noventa Vicentina proporrà “Sarto per signora”, deliziosa e travolgente commedia rosa condita di passione, inganni e tradimenti, per la regia di Franco Bellin.

Al centro della pièce, il dottor Moulineaux, libertino che, annoiato dalla vita coniugale, non fa che correre dietro alle donne e in particolare ad una sua paziente, lei pure sposata. Preso in affitto un ex atelier fatiscente, il medico è convinto di poterne fare la propria garçonnière: ma l’arrivo della terribile suocera e un problema alla porta dell’appartamento mettono a rischio i suoi progetti. Informazioni su www.fitaveneto.org, oppure nella sede Fita di Vicenza, in stradella delle Barche 7, telefono 0444 323837 (lunedì, mercoledì e venerdì, al mattino).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button