Vicenzavicenzareport

A4, minibus si schianta sul guard-rail. Sei feriti

Vicenza – Mattinata di passione quest’oggi sull’autostrada A4, con code e rallentamenti al traffico causati da un incidente avvenuto verso le 11 tra i caselli di Vicenza Ovest e Vicenza Est, in direzione Venezia, poco prima delle due gallerie dei Colli Berici. C’è un solo veicolo coinvolto, un minibus a bordo del quale viaggiavano sei persone, tutte rimaste ferite ma nessuno, per fortuna, lo è in modo grave.

Non è chiaro cosa sia esattamente successo, mentre è certo che il conducente del minibus ad un certo punto ha perso il controllo del veicolo, sbandando paurosamente ed andando infine a schiantarsi sul guard-rail. Tutto sommato dunque gli occupanti del mezzo sono stati fortunato ad uscirne con danni non particolarmente gravi, e soprattutto la fortuna è stata che tutti gli altri veicoli in transito sono riusciti ad evitare collisioni con il minibus, circostanza che ha evitato una carambola a catena che avrebbe potuto avere conseguenze anche tragiche.

Ad aver pagato dazio fino in fondo invece è stato il traffico, con pesanti disagi per i viaggiatori che hanno dovuto affrontare code che hanno raggiunto i cinque chilometri. Sul posto sono intervenuti, naturalmente, gli uomini del Suem 118, con  varie ambulanze, che si sono presi cura dei feriti e la polizia stradale che ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button