Vicenza e provincia in breve

Vicenza e provincia in breve

Vicenza, chiusi gli uffici della circoscrizione 5 –

A Vicenza, nella mattinata di venerdì 16 giugno, dalle 9.30 alle 12, gli uffici della circoscrizione 5, tra i quali anche l’anagrafe decentrata, saranno chiusi al pubblico. Riaprirà invece lunedì 19 giugno l’anagrafe decentrata della circoscrizione 6, in zona nord ovest, in via Thaon di Revel 44, riaprirà lunedì 19 giugno.

Santorso seconda giornata del Fav

Seconda giornata del Festival Alto Vicentino, Fav, festival internazionale del cinema corto, giunta all’undicesima edizione. Questa sera il programma prevede, alle 21, la proiezione di  “Contando le formiche”, un cortometraggio diretto da Giuliano Cremasco. Seguirà un incontro con il regista ed il protagonista della storia, Stefano “Piter” Pieropan.

Ritornano gli Open Night della Biblioteca di Marostica

Venerdì 16 giugno, la biblioteca civica di Marostica sarà aperta con orario continuato dalle 8.30 alle 23 e, a partire dalle 21, nel giardino interno è in programma un evento, ad ingresso libero, intitolato “Storie di sera, un sogno s’avvera!”: si tratta di letture animate per bambini da 3 a 10 anni, promosse dall’associazione culturale “Il Gufo”.

Lezione animata alla scoperta di Villa Caldogno

Una lezione animata per riscoprire Villa Caldogno, a Caldogno, e le principali opere d’arte che arricchiscono il complesso palladiano calidonense, ma non solo. L’evento, dal titolo “Vita e racconti sulla villa”, promosso dall’assessorato alla cultura, è in programma domenica 18 giugno, dalle 16 alle 17. I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione contattando la curatrice, Arianna Giaretta, via e-mail (ari.giaretta@gmail.com), a disposizione anche per maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *