Vicenzavicenzareport

Vicenza, camion investe un ciclista. Muore un 39enne

Vicenza – Ennesima tragedia della strada questa mattina, di buon ora, a Vicenza. E’ ancora una volta un ciclista ad essere vittima del traffico, a conferma ormai di quanto siano pericolose per chi ama spostarsi in bicicletta le nostre strade, cittadine e non, invase dalle quattro ruote.

Stavolta è successo a Ponte Alto, nella strada Padana superiore verso Verona, alle porte di Vicenza, poco dopo le 8, quando un ciclista è stato investito da un camion morendo probabilmente sul colpo. La vittima è un uomo di 39 anni, di origini bengalesi, residente da tempo in città. L’uomo, un padre di famiglia, pedalava in direzione di Creazzo per recarsi al lavoro.

L’incidente è avvenuto nei pressi dell’accesso della strada del distributore Q8 e i soccorsi sono intervenuti subito. Tuttavia ogni sforzo del personale sanitario del Suem 118 è stato vano e non è stato possibile far altro che constatare la morte del ciclista. Cosa possa essere successo invece, come abbia fatto il ciclista a finire sotto le ruote del camion, è ancora tutto da chiarire.

I primi ad intervenire sul luogo della tragedia sono stati i vigili del fuoco di Vicenza, che hanno poi supportato i soccorritori sanitari nel loro compito, e gli uomini della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi e che dovranno ricostruire la dinamica di quanto è successo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button