Andrea Gazzoli
Andrea Gazzoli

Vicenza Calcio, Gazzoli non è più il digì

Vicenza – Andrea Gazzoli non è più il direttore generale del Vicenza Calcio. Il contratto, che era comunque in scadenza e che ha legato per tre stagioni il digì viareggino ai biancorossi, è stato risolto consensualmente, come comunica lo stesso club di via Schio. “Al direttore Gazzoli – scrive il Vicenza Calcio in una nota – vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività svolta in questi tre anni con impegno e correttezza”. Ora per lui comincia il lavoro nella Spal, neopromossa in serie A, sempre nel ruolo di direttore generale.

“Personalmente – scrive Gazzoli come saluto alla città sul sito del Vicenza Calcio – è stato un percorso di tre stagioni sportive che mi ha arricchito moltissimo. Per questo intendo ringraziare le due proprietà che mi hanno dato fiducia, per primi il presidente Alfredo Pastorelli e il figlio Nicola, tutti i soci, i dirigenti, gli allenatori, i componenti della squadra e, soprattutto, coloro che quotidianamente hanno vissuto con il sottoscritto la sede e ogni attività di lavoro quotidiana”.

“Purtroppo – conclude Gazzoli – lascio il Club in un momento sportivamente difficile, ma sono convinto che, grazie allo sforzo di ogni singolo tifoso e di una piazza straordinaria, ci sarà la possibilità di tornare ai livelli che questa società merita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *