Valdagno, 77 grammi di eroina in casa. Arrestato

Valdagno – Un giovane di 27 anni, è stato arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri della stazione di Recoaro per detenzione di eroina. E’ Emanuele Preto, di Valdagno, che era già stato messo sotto osservazione dai militari dell’Arma poiché sospettato di spaccio.

Emanuele Preto
Emanuele Preto

Giovedì scorso il ragazzo è stato fermato, a Novale di Valdagno e dalla perquisizione personale sono saltati fuori 5,56 grammi di eroina, nascosti nel tacco di una scarpa. A questo punto i sospetti dei carabinieri trovavano conferma e si è proceduto alla perquisizione anche dell’abitazione del giovane.

A casa di Preto i militari recoaresi hanno trovato altri 70 grammi di eroina, quattro bustine già pronte da mezzo grammo ciascuna, due bilancini di precisione, due cellulari e 2200 euro in contanti, ritenuti dai carabinieri frutto dell’attività di spaccio.

Immediato l’arresto, sebbene solo ai domiciliari. L’arresto di Preto è stato poi convalidato oggi, dal Gip del Tribunale di Vicenza, che ha applicato al giovane la misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliero alla polizia giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *