Provinciavicenzareport

Thiene, incidenti nella notte per due neopatentati

Thiene – Serata movimentata quella di ieri, sabato 17 giugno, per una ragazza diciottenne di Thiene, e movimentata non solo per lei. La ragazza infatti M.G., neopatentata, era alla guida di una autovettura Fiat Punto e stava percorrendo via Cappuccini, con direzione Thiene centro. Giunta all’altezza dell’intersezione con via del Santuario, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo dell’auto, è uscita di strada sul lato destro della carreggiata ed è finita contro il semaforo a chiamata pedonale, abbattendolo assieme alla vicina segnaletica verticale. Per fortuna la giovane, che aveva appena terminato il turno di lavoro presso un locale della zona e stava tornando a casa, ha riportato solo piccole lesioni.

Analogo episodio è poi successo poco dopo, sempre a Thiene, nella frazione di Santo, dove un altro ragazzo neopatentato, Y.G., 22enne di nazionalità cinese residente a Schio, barista, era alla guida di un Ford Fiesta, in via della Pieve, quando, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro alcune auto in sosta. Stavolta però era tutto meno semplice perchè il giovane è risultato posiotivo all’alcol test, con 1,6 g/l.

E’ stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza per avere, in stato di ebbrezza, causato un sinistro stradale in orario notturno, con il conseguente ritiro della patente di guida ai fini della revoca. Rilievi dei sinistri e regolazione traffico sono stati curati della Polizia Locale Nordest Vicentino, che dall’inizio dell’anno ha già rilevato ben 243 incidenti, con la media preoccupante di 1,43 al giorno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button