Altopiano di Asiago

Roana, scontro tra due moto. Muore una donna

Roana – Ancora un incidente mortale sulle strade della nostra provincia. E’ successo questa mattina, poco dopo mezzogiorno, a Camporovere di Roana, lungo la strada provinciale 349, tra il chilometro 57 e 58, dove si sono scontrate due moto, ed una donna, purtroppo, è morta nello schianto. Sono rimaste ferite anche altre due persone, due uomini, uno dei quali in modo grave, mentre il terzo più lievemente.

All’arrivo dei soccorsi, per la sfortunata donna non c’era ormai più niente da fare. E’ una signora di 61 anni, A.G., di Seveso, nei pressi di Monza, caduta oltre il guardrail che delimita la strada, in un dirupo molto ripido, assieme all’uomo che era con lei, alla guida della moto, il marito, anch’egli di Seveso M.G., di 64 anni, che è il ferito più grave.

I primi soccorsi sono stati prestati da altri motociclisti di passaggio, tra i quali c’era anche un medico. Intervenuti poi i sanitari del Suem 118 ed anche i vigili del fuoco, che hanno recuperato il conducente della moto e il corpo della donna. Intervenuto anche l’elicottero del Suem 118, che ha trasportato d’urgenza il ferito più grave all’ospedale San Bortolo di Vicenza, mentre una ambulanza faceva altrettanto con il ferito più leggero.

Sul posto anche il personale del soccorso alpino ed i carabinieri, per i rilievi del caso, sulla base dei quali ora si dovrà ricostruire l’esatta dinmamica del tragico incidente. Le operazioni di soccorso sono durate svariate ore e sono stati inevitabili anche i disagi per la viabilità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button