martedì , 20 Aprile 2021

Incendio distrugge una stalla. Forse è doloso

Castelgomberto – Potrebbe essere doloso il vasto incendio che, la notte scorsa intorno alle 2, ha distrutto una stalla adibita a ricovero mezzi agricoli e deposito. E’ successo a Valli di Castelgomberto, in via Val di Barco, dove i i vigili del fuoco sono accorsi da Arzignano e Vicenza con sei automezzi, tra cui tre autobotti e l’autoscala, e 14 operatori.

Sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando l’estensione all’intera struttura. L’incendio della struttura è stato innescato dalle fiamme divampate prima su un camion di medie dimensioni e poi su una macchina operatrice terna, entrambi parcheggiati all’interno della azienda interessata, una ditta edile.

Notevoli i danni. Le cause del rogo sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco e dei carabinieri intervenuti sul posto, e non si esclude, come dicevamo, il dolo. Le operazioni di completo spegnimento e messa in sicurezza del luogo, che dovrà essere successivamente bonificato per la presenza di eternit, sono terminate intorno alle 6 di questa mattina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità