Controllo con un etilometro (Immagine di repertorio)
Controllo con un etilometro (Immagine di repertorio)

Ancora casi di guida in stato di ebbrezza

Vicenza – I carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Vicenza e della stazione di Noventa Vicentina, nella giornata del 13 giugno, nel corso dei servizi di controllo del territorio, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Vicenza due persone sorprese alla guida in stato di ebbrezza alcolica.

Nel primo caso i militari del Radiomobile, nel transitare in viale Milano del capoluogo, procedevano al controllo di un’autovettura Alfa Romeo 159 condotta da un 44enne di Bolzano Vicentino che evidenziando i sintomi tipici dell’ebbrezza alcolica e sottoposto a verifica tramite l’etilometro gli veniva riscontrato un tasso alcolemico d 0.87 g/l.

Nel secondo caso, invece, i militari della stazione di Noventa Vicentina, intervenuti nella serata di domenica a Sarego per una fuoriuscita autonoma da parte del conducente del ciclomotore coinvolto, un 44enne di nazionalità indiana residente a Sarego, lo facevano trasportare presso l’ospedale civile di Arzignano per le cure del caso, a seguito delle quali gli veniva riscontrato un tasso alcoolemico di 3.18 g/l. Il ciclomotore è stato sequestrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *