Breaking News

Torri, lite tra conviventi. Lei lo accoltella

Torri di Quartesolo – Un violento litigio tra conviventi, spunta un coltello, e ad avere la peggio questa volta è l’uomo. E’ successo a Torri di Quartesolo, nella serata di domenica, dove un uomo di 45 anni, Raimodo De Rose, è stato accoltellato dalla compagna, una donna ucraina, dopo un acceso diverbio tra i due, con urla che sono state sentite a distanza.

La donna lo ha colpito con fendente all’addome, nell’appartamento di via Bologna dove De Rose e la compagna ucraina vivono.  Subito arrivata sul posto un’ambulanza del Suem 118, l’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove ora si trova ricoverato in prognosi riservata.

Sembra comunque che, grazie alle cure tempestive, le sue condizioni siano rapidamente migliorate e che non corra pericolo di vita. Naturalmente della cosa si occupano i carabinieri della Compagnia di Vicenza che dovrebbero procedere nei confronti della donna per lesioni gravi.

Un commento

  1. Ma quale compagna? E’ la moglie! Sono sposati in Calabria piu di 10 anni fa! E (…) la pichiava davanti al figlio piccolino! Lo conosce tutta Vicenza e particolarmente Padova (…)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *