Auto si rovescia nel canale. Salvato dai vigili del fuoco

Villaga – Intervento di salvataggio questo pomeriggio per i vigili del fuoco, a Villaga, in località Altura, in soccorso di un automobilista, rovesciatosi nel canale di scolo Fiumicello e rimasto bloccato nell’abitacolo con la testa appena fuori dall’acqua, sorretta da un giovane.

I pompieri, accorsi da Lonigo, sono subito riusciti a liberare il piede dell’uomo, che lo bloccava in acqua, liberandolo.

Gli operatori hanno issato sull’argine l’uomo, un 69enne del posto, prestandogli il primo il primo soccorso, nell’attesa dell’arrivo del suem 118, intervenuto poi con l’elicottero e con un ambulanza.

L’incidente è avvenuto mentre l’uomo stava facendo manovra sulla stradina di campagna ed è scivolato con l’auto nel canale.

Un passante ha assistito all’incidente ed ha dato l’allarme alla sala operativa del 115. Nel frattempo  accorreva un giovane, che entrando in acqua e sostenendo la testa dell’uomo ha evitato, di fatto, che annegasse ed ha così permesso il successivo salvataggio da parte dei vigili del fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità