Provinciavicenzareport

Schio, incidente nella notte. Due feriti

Schio – Incidente stradale nella serata di ieri, a Schio, poco dopo le 22.30, in località Ponte d’Oro, sulla strada provinciale 46. Si è trattato di uno scontro frontale tra due autovetture e vi sono due feriti, ovvero i due conducenti delle automobili coinvolte nello schianto, che per altro è stato molto violento e poteva avere conseguenze assai peggiori.

La dinamica dell’incidente non è ancora certa, tuttavia sembra che abbia molto influito la pioggia che cadeva in quel momento sulla zona e che ha reso viscido l’asfalto. Questo ha fatto probabilmente perdere aderenza ad una delle due auto, che ha invaso la corsia opposta mentre l’altra sopraggiungeva.

Completamente distrutte entrambe le vetture. Oltre ai sanitari del Suem 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco che, dopo aver messo in sicurezza i due mezzi, hanno estratto un uomo che era rimasto bloccato all’interno dell’abitacolo di una delle vetture.

Il ferito, che è di nazionalità statunitense, è stato preso in cura dal personale sanitario, ed altrettanto è stato fatto per l’altro automobilista. Entrambi sono stati portati all’ospedale di Santorso. La polizia locale Alto Vicentino ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate poco prima della mezzanotte.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button