Breaking News

Precipita con l’auto nel sottopasso. Grave 62enne

Rosà – Grave incidente quest’oggi a Rosà, in via Monsignor Caron. E’ successo poco prima dell’ora di pranzo, verso le 12.30, quando un’auto è caduta dalla superstrada nella strada sottostante. A bordo della vettura c’era un uomo di 62 anni, di Romano d’Ezzelino, che purtroppo è rimasto ferito in modo molto grave.

Non è chiaro, ancora, cosa possa essere successo, per quanto sembri certo che, per qualche motivo, l’uomo ha perso il controllo della macchina, una Lancia Y 10, uscendo di strada e finendo, vari metri più in basso, nella carreggiata che incrocia la tangenziale. E’ anche possibile che a causare l’incidente sia stato un malore.

Per quanto riguarda i soccorsi, sono intervenuti con rapidità, e tra di essi anche i vigili del fuoco di Bassano del Grappa che hanno messo in sicurezza l’auto rovesciata e, dopo averla stabilizzata con dei puntelli telescopici, hanno estratto l’autista rimasto incastrato nell’abitacolo.

Il ferito è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem 118 e portato d’urgenza in ospedale. Sul posto i carabinieri di Rosà per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *