Paola Turci in concerto al teatro Quirinetta di Roma. Foto di Bruno (CC-BY-SA-2.0)
Paola Turci in concerto al teatro Quirinetta di Roma. Foto di Bruno (CC-BY-SA-2.0)

Paola Turci live al Comunale di Vicenza

Vicenza – Sarà ospitata dal Teatro Comunale di Vicenza, l’unica tappa veneta della nuova turnée di Paola Turci, “Il secondo cuore tour”, che si intitola come l’ultimo album della cantante romana, pubblicato a fine marzo. La scaletta del concerto è un susseguirsi di hit e di brani che fanno parte di una carriera trentennale che si è evoluta seguendo diverse fasi artistiche, ognuna corrispondente ad una continua ricerca personale.

L’appuntamento con il live vicentino è in programma per mercoledì 24 maggio, con inizio alle 21. Ancora pochi i biglietti a disposizione. I tagliandi si possono trovare in in vendita alla biglietteria del Teatro, in viale Mazzini, online sul sito www.tcvi.it, in tutti gli sportelli della Banca popolare di Vicenza e sulla App del Comunale di Vicenza.

“Questo – ha commentato la cantante dopo il debutto del tour, avvenuto a Roma, lo scorso 9 maggio – è il concerto che volevo. Finalmente posso esprimere quello che sono davvero. E infatti c’è spontaneità e anche improvvisazione”.

“Il nuovo tour – spiega a questo proposito una nota di presentazione dell’evento – testimonia infatti la rinascita di questa artista, partita dal lavoro autobiografico tradotto in un libro e un monologo teatrale, proseguita con la partecipazione a Sanremo 2017 e culminata con la pubblicazione dell’omonimo album”.

Nel corso della serata, Paola Turci accompagnerà gli spettatori in un percorso introspettivo e consapevole, raccontando con le emozioni il viaggio di una donna che ha saputo trovare la giusta strada. Sul palco con lei, Pier Paolo Ranieri al basso e contrabbasso, Fernando Pantini alla chitarra elettrica, Fabrizio Fratepietro alla batteria e Roberto Procaccini alle tastiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *