Breaking News

Bassano, via al restauro di Palazzo Sturm

Bassano del Grappa – Sono iniziati, a Bassano del Grappa, i lavori di restauro di Palazzo Sturm e in occasione del posizionamento di una gru nell’area di cantiere, a partire da lunedì 29 maggio, la viabilità della zona subirà alcune modifiche temporanee.

In particolare dalle 6 alle ore 19, verrà istituito il divieto di circolazione in via Campo Marzio, in via Ferracina, nel tratto compreso tra le vie Schiavonetti e Bellavitis, e in via Mure del Bastion, tra via Campo Marzio e via Verci. Il divieto non riguarderà i veicoli dei residenti e dei titolari di posto auto-garage privato nelle vie sopraccitate, i veicoli delle forze di polizia, i mezzi di soccorso e di emergenza e quelli degli invalidi.

Verranno inoltre istituiti: il divieto di sosta con rimozione lungo tutte le vie sopra riportate e su ambo i lati; il divieto di transito di auto, moto, velocipedi su via Gamba, dall’incrocio con via Matteotti (disposizione non valida per i residenti); l’inversione dell’attuale senso di marcia in via Pusterla, da nord-sud a sud-nord, nel tratto compreso tra le vie Gamba e Salita Margnan; il doppio senso di circolazione lungo il tratto ovest di via Bellavitis, compreso tra le vie Campo Marzio e Verci, con la contemporanea istituzione di un divieto di sosta con rimozione lato sud di quest’ultima; e, infine, l’inversione del senso di marcia su via Ferracina con direzione sud-nord.

La circolazione dei veicoli sarà regolamentata dai movieri della ditta che si è aggiudicata i lavori, incaricati di garantire la sicurezza della circolazione stessa. Sempre da lunedì 29 e per tutta la durata dei lavori di restauro di Palazzao Sturm, sarà inoltre in vigore un divieto di sosta 0/24, con rimozione, negli stalli blu presenti in via Campo Marzio, lato est, compresi tra l’intersezione con via Bellavitis e il civico 9 della via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *