Montebello, furgone si ribalta in A4. Due feriti

Montebello Vicentino – Sono due le persone rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato nella tarda mattinata di oggi, venerdì 19 maggio, lungo l’autostrada A4, la Milano Venezia. La carambola è avvenuta tra i caselli di Montebello Vicentino e di Soave, in provincia di Verona.

Per cause che sono in corso di accertamento, un furgone che viaggiava in direzione del capoluogo lombardo e a bordo del quale si trovavano i due feriti, si è rovesciato su un fianco, a ridosso della terza corsia della carreggiata autostradale.

I vigili del fuoco sono intervenuti verso mezzogiorno: hanno messo in sicurezza il mezzo ribaltato e liberato dalle lamiere accartocciate una donna, la passeggera, che era rimasta bloccata all’interno della cabina del furgone.

L’autista, invece, seppure ferito, è stato in grado di uscire da solo dal veicolo. La coppia è stata poi presa in cura dal personale sanitario del Suem 118  e portata in ospedale a San Bonifacio. Sul posto sono intervenuti anche alcuni agenti della polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *