Breaking News

Incidente per un gruppo di ciclisti. Due feriti

Villaverla – Hanno rischiato grosso dei ciclisti che oggi, verso l’ora di pranzo hanno avuto un incidente a Villaverla. Facevano parte di un gruppo di sette appassionati del pedale, con bici da corsa, e stavano percorrendo via Capovilla, lungo la strada provinciale 349 in direzione Vicenza quando, giunti al circa al chiolometro 102, per causa ancora in fase di accertamento, gli ultimi due del gruppo sono rovinosamente a terra.

Più precisamente è caduto il penultimo della piccola carovana e l’ultimo, urtandolo, è finito a sua volta a terra. Hanno riportato, nella caduta, ferite che in un primo momento sono sembrate gravi tantio che si è richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Avvertito il 118, sono arrivate subito sul posto anche due autoabulanze del Pronto soccorso di Santorso, i cui sanitari, dopo le prime cure, hanno però verificato che non era necessario l’intervento di un elicottero e l’elisoccorso è stato quindi bloccato.

I due ciclisti sono stati trasportati, comunque d’urgenza, al Pronto Soccorso di Vicenza. Sul posto sono intervenute anche tre pattuglie della Polizia locale nordest vicentino che hanno provveduto a chiudere Via Santo in Thiene, all’intersezione con Via Braglio, per deviare il flusso di traffico e rendere più agevoli rilievi e soccorsi. La chiusura è durata all’incirca un’ora e mezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *