Breaking News

Incidente in Riviera Berica. 4 feriti, uno è grave

Mossano – Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, lunedì 8 maggio, lungo la Riviera Berica, all’altezza del semaforo in località Ponte di Mossano. Quattro i feriti, dei quali uno risulterebbe essere in gravi condizioni, che sono stati accompagnati in ospedale, al San Bortolo di Vicenza.

La carambola ha coinvolto tre auto e, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, una Volkswagen Touran, guidata da un cittadino di origine cinese che viaggiava assieme ad una passeggera, avrebbe centrato un’altra Touran, a bordo della quale si trovavano quattro persone. Nello schianto quest’ultima vettura, che stava impegnando l’incrocio, si è ribaltata ed è andata a finire contro una Peugeot, proveniente da Mossano, che in quel momento era ferma ad uno stop.

Quando i vigili del fuoco hanno raggiunto il luogo dell’incidente, verso le 10.30, hanno messo in sicurezza i mezzi e soccorso le tre donne ferite e l’automobilista, alla guida della Touran cappottata in mezzo alla strada. I feriti sono stati stabilizzati e portati, come detto, in ospedale a Vicenza. Illesi, invece, il conducente e la passeggera dell’altra monovolume e il guidatore della Peugeot.

Pesanti le ripercussioni sulla circolazione stradale della zona. Sul posto, oltre ai pompieri e al personale sanitario, sono infatti intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi dell’incidente, e regolato il traffico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *