venerdì , 22 Ottobre 2021
Il ponte dei Granatieri, a Caltrano
Il ponte dei Granatieri, a Caltrano

Vuole gettarsi dal Ponte dei Granatieri. Donna salvata

Caltrano – Quest’oggi una donna ha cercato di togliersi la vita lanciandosi dal ponte dei Granatieri, a Caltrano, già teatro, in passato, di episodi simili, ma per fortuna è stata fermata in tempo dai carbinieri. E’ stato l’atteggiamento della signora ad insospettito una pattuglia del Nucleo radiomobile della Compagnia di Thiene, che si trovava in quella zona per un normale servizio di controllo del territorio, che ha colto il potenziale pericolo ed è intervenuta, scongiurando il peggio.

Il movimentato episodio si è verificato verso le 12.30. Quando gli uomini dell’Arma, transitando a bordo di un’auto di servizio, hanno notato una persona che attraversava a piedi il ponte, guardando verso in basso, verso il vuoto, hanno deciso di avvicinarla. Ma non appena il capo equipaggio è sceso dal veicolo, secondo quanto riportato dai carabinieri, la donna si è arrampicata sulla rete metallica di protezione che sovrasta il ponte e tentando di scavalcarla ed urlando che aveva intenzione di farla finita.

A questa azione improvvisa della donna è seguita quella, altrettanto rapida del brigadiere intervenuto, che senza perdere nemmeno un secondo, è riuscito ad aggrapparsi ad una gamba della signora, e, con la collaborazione di un secondo carabiniere, l’ha riportata all’interno del parapetto. Accompagnata all’ospedale civile di Santorso, la donna, si trova ora ricoverata nel reparto di psichiatria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità