Provinciavicenzareport

Arzignano, incidente stradale con 4 feriti. Uno è grave

Arzignano – Sono quattro le persone rimaste ferite in seguito ad un incidente stradale che si è verificato oggi ad Arzignano. E’ successo in via Trissino, e si è trattato di uno scontro fra due mezzi: un furgone portavalori ed autovettura, una utilitaria, Fiat 500.

Quest’ultimo veicolo, dopo lo schianto è finito in un fossato che costeggia la carreggiata e l’uomo che la guidava è, tra i feriti, quello che ha avuto la peggio. E’ infatti ricoverato all’ospedale San Bortolo di Vicenza in gravi condizioni. Meno preoccupanti le condizioni degli altri tre, che viaggiavano sul furgone portavalori.

I soccorritori sono giunti sul posto poco dopo lo schianto, verso le 15. Tra di essi anche i vigili del fuoco di Arzignano che, dopo aver messo in sicurezza i mezzi coinvolti, hanno estratto l’uomo dall’abitacolo della 500 e collaborato con il personale sanitario del Suem nel soccorso ai quattro feriti, che sono poi stati accompagnati in ambulanza all’ospedale.

Sul luogo dell’incidente, oltre ai pompieri e agli uomini del Suem, sono intervenuti anche i carabinieri e alcuni agenti della polizia locale, che si sono occupati di effettuare i rilievi tecnici dello scontro e di regolare il traffico. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora dall’inizio dell’intervento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button