Brendola, auto fuori strada. Un ferito

Brendola – Un automobilista perde il controllo dell’auto che sbanda, esce di strada, incontra sul suo cammino degli ostacoli e la vettura si trasforma in una gabbia di lamiere contorte. Non si tratta della ripetizione della dinamica del tragico schianto di ieri, a Canove di Roana, che è costato la vita ad un giovane di 27 anni di Gallio, Davide Caprin, ma di un nuovo, l’ennesimo, incidente stradale avvenuto lungo le strade della nostra provincia. In questa occasione la carambola si è verificata a Brendola e il bilancio è di un ferito, che è stato trasportato in ospedale.

Erano circa le due della notte tra ieri, domenica 30 aprile, ed oggi, lunedì primo maggio, quanto un automobilista, che stava percorrendo via Cavour, ha perso il controllo della vettura che stava guidando, una Audi A4, ed è andato a sbattere contro il basamento di un palo della luce che si trova a lato della carreggiata, finendo poi fuori strada, in un fossato.

 

Nonostante fosse ferito, l’autista è riuscito da solo ad uscire dall’abitacolo della vettura e, in attesa dell’arrivo del personale del Suem, sono stati i vigili del fuoco di Lonigo, che hanno raggiunto via Cavour poco prima delle 2.30, a prestargli le prime cure. All’arrivo dell’ambulanza, il ferito è stato subito trasferito in ospedale. Le operazioni di soccorso, conclusesi con il recupero dell’auto incidentata, sono terminate dopo circa due ore dall’inizio dell’intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità