Breaking News

Bassano, la polizia locale intensifica i controlli

Bassano del Grappa – E’ ripreso venerdì, a Bassano del Grappa, il servizio di controlli notturni, nella fascia oraria che va dalla mezzanotte alle sei del mattino successivo, da parte degli agenti di polizia locale e in questo primo fine settimana di attività sono state registrate tre violazioni per diffusione di musica oltre l’orario consentito dal regolamento comunale (per cui i tre locali sono stati sanzionati) e trentatré infrazioni alle norme del codice della strada.

E ancora, è stato accertato un episodio di guida in stato di ebbrezza, violazione in conseguenza della quale all’automobilista fermato è stata ritirata la patente di guida. Inoltre gli agenti hanno anche appurato due violazioni relative al mancato rispetto dell’ordinanza che determina gli orari di apertura delle sale da gioco.

“Con l’avvio della bella stagione – ha evidenziato l’assessore alla sicurezza, Angelo Vernillo – si intensifica la presenza della nostra polizia locale nelle fasce orarie delicate sia per i residenti in città sia per la sicurezza di quanti transitano lungo le nostre strade”.

“Anche l’attività di controllo e di contrasto delle inosservanze dei regolamenti sugli orari da parte delle sale da gioco è fondamentale per noi – ha concluso. È molto importante, quindi, che i nostri agenti si muovano sul territorio e vicino ai cittadini, ai quali rinnovo l’invito alla collaborazione così che con l’aiuto di tutti possiamo vivere al meglio l’estate in città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *