Sport

Baseball, a Vicenza tre gare della Ibl

Vicenza – Andranno in scena allo stadio comunale Ai pomari, in città, tre partite della Italian baseball league, Ibl, che avranno come protagonista la formazione biancorossa del Tommasin Padova. A renderlo noto è la Valbruna acciai Palladio baseball softball Vicenza, in accordo con il Comune. A causa della chiusura dell’impianto padovano del Plebiscito, che sarà oggetto di lavori di adeguamento, infatti, la società patavina disputerà i prossimi tre incontri casalinghi proprio all’impianto di via Bellini.

Nella prima fase della massima serie del campionato italiano di baseball, nel quale militano dal 2014, i padovani hanno colto un solo successo sui sei incontri giocati. La seconda fase del torneo inizierà già questa sera, venerdì 5 maggio. Alle 20.30 i padovani calcheranno infatti il diamante vicentino nella sfida contro la fin qui sorprendente formazione del Novara Baseball, che ha chiuso la prima parte della stagione regolare collezionando tre vittorie e tre sconfitte, delle quali una con i biancorossi.

Per quanto riguarda gli altri due match in programma, il Tommasin Padova dovrà affrontare la T&A San Marino il 26 e 27 Maggio, entrambe con inizio alle ore 20.30. La squadra del titano è l’unica, nei due raggruppamenti, ad aver chiuso imbattuta la prima fase del massimo campionato italiano. Tutte le partite sono ad ingresso gratuito e saranno un’ottima occasione per vedere del baseball giocato ai massimi livelli e per avvicinarsi a questa disciplina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe interessare...
Close
Back to top button