Breaking News

Esce di strada e si ribalta in un campo. Due feriti

Lonigo – Incidente stradale ieri sera nel quale è stata coinvolta una coppia di vicentini, F.R. di Orgiano e la 34enne D.L.B di Alonte, entrambi rimasti  feriti con l’uomo che è quello in condizioni più serie. E’ avvenuto sulla strada provinciale 500, che collega Bagnolo di Lonigo a Zimella, tra le provincie di Vicenza e di Verona, intorno alle 21.

L’auto su cui la coppia viaggiava, guidata dalla donna, una Fiat Idea, è uscita di strada ed è finita in un campo rovesciandosi. Non transitavano in quel momento altri veicoli, quindi si pensa ad una distrazione che ha causato la perdita del controllo dell’auto e l’uscita di strada.

Rapido l’intervento dei soccorsi, tra i quali anche i vigili del fuoco di Lonigo che hanno messo in sicurezza l’auto e collaborato con il personale sanitario del Suem 118 nel soccorrere la coppia.

I due feriti 48 anni lui e 34 lei di Orgiano sono stati stabilizzati e trasferiti in ospedale dalle due ambulanze intervenute sul posto anche con l’auto medica. Sul posto anche  i carabinieri e la polizia stradale per i rilievi del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *