Breaking News

Con l’auto contro un albero. Gravi due giovani

Quinto Vicentino – Grave incidente stradale nella serata di ieri, a Quinto Vicentino, in via Stradone, dove un’auto, una Volkswaghen Touran, con due giovani a bordo, è andata schiantarsi contro un albero. E’ successo intorno alle 20 e le cause del sinistro sono ancora da accertare.

Sembra comunque che il guidatore abbia perso il controllo della vettura, che è andata così a sbattere contro l’albero, un grosso gelso. Avrebbe fatto tutto da solo dunque, senza che nessun altro veicolo sia stato in qualche modo coinvolto. Sicuramente un ruolo nell’incidente l’ha giocato il maltempo, con la pioggia che è caduta incessante per ore nella zona, circostanza che ha certamente reso viscido il fondo stradale.

I due giovani, entrambi sui trent’anni, sono stati soccorsi dal personale sanitario del Suem 118, prontamente intervenuto assieme ai vigili del fuoco, e trasferiti in condice rosso all’aospedale San Bortolo di Vicenza, dove sono ora ricoverati in gravi condizioni.

I vigili del fuoco di Vicenza, da parte loro, hanno messo in sicurezza la Volkswaghen Touran e collaborato con il personale del suem 118 nell’estrarre dall’auto i due giovani e soccorrerli. Intervenuta sul posto anche la polizia stradale per i rilievi del caso. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *