Vicenza, donna 50enne muore investita da un’auto

Vicenza – Ancora una tragedia sulle nostre strade. Stavolta è successo a Vicenza, in una arteria cittadina molto trafficata come via Ragazzi del 99, dove una donna è stata investita oggi, verso le 13, e purtroppo è morta. E’ una signora cinquantenne, di origine ucraina, residente in città, che è stata travolta da una automobile alla cui guida c’era un vicentino, una Fiat Punto, mentre attraversava la strada.

Tra l’altro, da una prima ricostruzione sembra che la vittima stesse attraversando sulle strisce pedonali. La Procura della Repubblica di Vicenza ha quindi aperto un fascicolo nei confronti dell’automobilista, che dovrà ora rispondere di omicidio stradale.

Avvertiti dallo stesso conducente dell’auto investitrice, i soccorsi sono giunti subito sul posto, ma al personale sanitario del Suem 118 non è stato possibile far altro che accertare il decesso della donna, probabilmente rimasta uccisa sul colpo nell’impatto con l’auto, che è stato molto forte dato che la sfortunata signora è stata sbalza in avanti di alcuni metri.

Sul luogo dell’incidente, per i rilievi del caso e per ricostruire poi l’esatta dinamica di quanto è successo, c’erano la polizia stradale e la polizia locale di Vicenza. L’incidente, come era inevitabile, è stato causa di notevoli disagi per il traffico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *