Breaking News

Vicenza, torna il chiosco estivo “L’Ultima Spiaggia”

Vicenza – Apre i battenti domani, venerdì 28 aprile, alle 17, a Vicenza, “L’Ultima Spiaggia”, ovvero il chiosco estivo con vista sul Bacchiglione attrezzato con ombrelloni, sedie sdraio e sabbia, proprio dietro a piazzetta San Biagio, lungo l’ansa del fiume che si affaccia su ponte Pusterla.

Il suggestivo spazio nel cuore del centro storico, fino a pochi anni fa occupato da un parcheggio riservato agli amministratori comunali, è stato restituito da alcune stagioni ai cittadini per volere della giunta, con l’obiettivo di farlo diventare un punto di riferimento per i vicentini di ogni età.

La gestione del chiosco è stata aggiudicata attraverso un bando per il periodo aprile-ottobre 2017-18, con possibilità di rinnovo per un ulteriore biennio, alla ditta Legatte srl di Guendalina Feltrin, che già aveva condotto l’attività nelle stagioni estive 2014 e 2015, e Isabella Berdin.

La struttura potrà rimanere aperta dalla domenica al giovedì dalle 10 alle 22 e il venerdì e il sabato dalle 10 alle 23 per l’intero periodo di concessione. Per maggiori informazioni, visitare la pagina Facebook de L’Ultima Spiaggia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *