Breaking News

Trissino, scontro fra auto sulla SP 246. Due feriti

Trissino – Incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Trissino, verso le 16, in viale Stazione, lungo la strada provinciale 246. Anche stavolta si è trattato di uno scontro tra due autovetture e vi sono due feriti, i conducenti dei due veicoli, uno ei quali in condizioni piuttosto serie. Sono anche dovuti intervenire i vigili del fuoco di Arzignano, che hanno liberato il guidatore di una delle due macchine, una Fiat 500 Abarth 595, rimasto bloccato nell’abitacolo.

E’ un 35enne di Arzignano e tra i due feriti è quello in condizioni più gravi. I pompieri hanno anche messo in sicurezza le auto e collaborato con il personale del Suem 118 nei soccorsi. Il ferito estratto dalla Fiat 500 è stato stabilizzato e portato in ospedale, e lo stesso è stato fatto con anche l’altro conducente, che a differenza del primo, ha ferite più lievi ed è uscito autonomamente dall’Alfa Romeo 147, finita in mezzo al campo.

La polizia locale ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora. Anche per il fatto che la strada provinciale 246 è stretta, a due sole corsie, è stato necessario chiuderla completamente in questa ora, e i disagi per il traffico si sono fatti sentire non poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *