Breaking News

Sarego, tre in ospedale dopo lo schianto auto-trattore

Sarego – Tre feriti, trasportati in ospedale con un codice di media gravità, in un incidente stradale avvenuto verso le 13 di oggi, martedì 25 aprile, a Meledo di Sarego. I mezzi coinvolti sono un trattore ed una automobile, che sono entrati in collisione lungo la strada provinciale 500, all’altezza di via Veneto.

Per quanto riguarda una prima ricostruzione della dinamica dello schianto, pare che dopo lo scontro con il mezzo agricolo, avvenuto per cause ancora da accertare, il conducente della vettura, una Ford C Max, abbia perso il controllo dell’auto che ha sbandato, ed è andata a sbattere contro gli scalini all’ingresso di una abitazione. Questo non ha fermato vettura, che proseguito la sua corsa, ha divelto un palo della luce ed ha abbattuto parte di una recinzione, prima di arrestarsi capovolta su un fianco proprio sulla recinzione.

Pur se feriti, il guidatore e i due passeggeri della Ford sono riusciti ad uscire da soli dall’abitacolo. Quando i vigili del fuoco di Lonigo sono giunti in via Roma, attorno alle 13.20, hanno messo in sicurezza i due mezzi incidentati ed anche il palo della luce. I feriti sono stati affidati alle cure del personale sanitario del Suem 118, che li ha accompagnati in ospedale. Illeso, invece l’agricoltore che stava guidando il trattore.

I rilievi tecnici dell’incidente, necessari per ricostruire la dinamica dello schianto, sono affidati ai carabinieri. Le operazioni di soccorso si sono concluse dopo circa due ore dall’inizio dell’intervento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *